10 Day Drink Ketones Challenge Italy

Pruvit 10 giorni
Bere Chetones Challenge

Attualmente disponibile nei mercati del Nord America / Messico / Asia

Inizia oggi la sfida!

Questa NON è una dieta cheto. ti sfidiamo a bere chetoni per 10 giorni e provare come ci si sente a operare con una fonte di carburante premium.

Avrò bisogno di dieta?

Nessun conteggio delle macro. Nessuna lista della spesa oscura. Nessun piano alimentare complicato. La bio-tecnologia per il tuo corpo è qui e ora puoi accedervi.

Cosa c’è dentro la sfida dei chetoni della bevanda di 10 giorni?

Sblocca il tuo pieno potenziale con la sfida dei chetoni della bevanda.

Saluta IL NUOVO TU! Stai per entrare a far parte della più grande comunità di sfide chetoniche del mondo. Nessun conteggio delle macro. Nessuna lista della spesa oscura. Nessun piano alimentare complicato. La bio-tecnologia per il tuo corpo è qui e ora puoi accedervi.

20 pacchetti di KETO // OS® NAT ™

Accesso GRATUITO ai nostri Prüvit Coach

Accesso GRATUITO al nostro gruppo Facebook privato

Responsabilità della comunità GRATUITA

Hack stile di vita GRATUITI

Sconti esclusivi sui prodotti Prüvit

al risveglio

Bevi 1 KETO // OS® NAT ™.

pranzo

Punta a un pasto a basso contenuto di carboidrati.

pomeriggio

Bevi 1 KETO // OS® NAT ™.

cena

Un altro pasto a basso contenuto di carboidrati. La semplicità è il nome del gioco.

Cos’è la Drink Ketones Challenge?
A chi è rivolto il Drink Ketones Challenge?

La 10 Day Drink Ketones Challenge è il punto di partenza ideale per chiunque sia nuovo nella comunità di Prüvit per sperimentare la potenza dei Pure Therapeutical Ketones® per 10 giorni.

Che cosa sono i chetoni NAT di Keto OS?
Cosa sono i sali BHB e da dove vengono?

Il BHB si trova in natura in molti alimenti tra cui uova e latte. I sali sono acidi e basi legati da legami ionici. Il sale è un termine chimico usato per descrivere un tipo specifico di composto chimico. Tecnicamente, sono definiti come composti ionici formati dalla neutralizzazione di un acido e di una base. Sono costituiti da componenti caricati positivamente e negativamente, che tipicamente si dissociano in acqua o soluzioni a base d’acqua (come il sangue). Nella terminologia laica, chiamiamo sale da cucina, che in realtà è cloruro di sodio (NaCl) “sale”, ma è solo uno dei tanti composti chimici definiti sali. Il “sale BHB” è semplicemente un composto costituito da sodio (Na +), potassio (K +) e dal corpo chetonico β-idrossibutirrato. Nel pacchetto del prodotto Keto OS, questi singoli componenti sono tenuti insieme da legami ionici; tuttavia, quando si mangia il prodotto, viene assorbito nel sangue dove si dissocia in Na +, K + e BHB liberi poiché è una soluzione a base di acqua. Pertanto, consumare il prodotto direttamente e immediatamente mette i chetoni nel sangue. I chetoni sono naturalmente leggermente acidi, quindi la combinazione di BHB con sodio agisce come un tampone per questa acidità. I chetoni agiranno naturalmente anche come diuretici, quindi perderai sale, potassio, calcio e magnesio, ed è generalmente incoraggiato ad aumentare l’assunzione di sodio con i chetoni. L’aggiunta di sodio al prodotto ripristinerà questa perdita di sale.

Con che frequenza posso assumere chetoni esogeni?

I chetoni esogeni possono essere assunti più volte al giorno a seconda del risultato che si desidera ottenere. Seguire le indicazioni specifiche stampate su ogni prodotto per il dosaggio giornaliero consigliato. Se si verificano effetti collaterali dopo aver introdotto chetoni esogeni nella dieta, valutare la possibilità di ridurre la dose giornaliera della metà e aumentare il consumo di acqua. Quando i sintomi si attenuano, tornare lentamente alla dose piena. Quando introduci per la prima volta chetoni esogeni nella tua dieta, inizia assumendoli al mattino per consentire al tuo corpo di utilizzare i chetoni senza la presenza di altri combustibili come lo zucchero. Se vuoi fare una seconda dose, ti consigliamo di assumere chetoni aggiuntivi nel pomeriggio quando inizi a sentire il tuo calo di energia, o prima di entrare in un allenamento per ottimizzare le tue prestazioni.

È Keto OS Nat Dairy / Gluten Free

Sì, KETO // OS® NAT ™ è sia latticini che senza glutine.

Keto OS NAT è vegano?

Sì, il nostro KETO // OS NAT® è adatto ai vegani poiché utilizziamo chetoni e amminoacidi fermentati naturalmente.

Qual è la fonte della caffeina?

Caffeina Hydrous.

Quando bere Keto OS NAT

Bevi quando ti svegli per la prima volta al mattino per iniziare la giornata con energia e concentrazione, 20-30 minuti prima di un pasto per una maggiore sazietà e controllo del glucosio, o pre-allenamento per una spinta energetica EPIK!

La sfida dei chetoni della bevanda di 10 giorni non è una dieta. Nessun conteggio delle macro, nessuna lista della spesa oscura e nessun complicato programma alimentare. Ti stiamo semplicemente sfidando a bere KETO OS NAT® formulato dal medico per 10 giorni e provare come ci si sente a operare con una fonte di carburante premium. Questa sfida La bio-tecnologia PRÜVS è qui e ora puoi accedervi.

Vantaggi di Pruvit Keto OS

Sperimenta una chiarezza mentale senza precedenti e una funzione cognitiva ottimizzata grazie alla miscela brevettata e alla suprema efficacia che si trovano in KETO OS NAT®.

FUOCO FOCOLARE

Con una maggiore soppressione dell’appetito, KETO OS NAT® aiuta a bruciare i grassi controllando la fame e riducendo la voglia di fare uno spuntino.

PERDITA DI GRASSO FAVOREVOLE

KETO OS NAT® contiene ingredienti che hanno dimostrato di avere un impatto benefico sulla funzione cellulare sana, sulla riparazione del DNA e sull’aumento della produzione di aminoacidi.

RAPIDA RIPARAZIONE C-Med 100 ®

Cos’è Keto OS Nat

Stabilisci i tuoi obiettivi. Accetta la sfida dei chetoni della bevanda. Ricompensa te stesso.

KETO OS NAT® è l’UNICO chetone esogeno al MONDO creato attraverso un processo di fermentazione naturale. Questi chetoni terapeutici puri sono MØRE bioidentici ai chetoni naturali prodotti dal nostro corpo.

Suggerimento: iscriviti a Smartship e ricevi il 22% di sconto sugli ordini futuri. Smart ti consente anche di partecipare al programma di prodotti gratuiti Keto OS

Partecipa al movimento chetonico Pruvit

Richiedi maggiori informazioni su come diventare un promotore di Pruvit

3 + 14 =

Open chat
Ciao, mi chiamo Anthony.
Fatemi sapere se avete domande....